www.reggiotv.it

Interminabili le code 

Blocco tir. Torna il carburante, ma è ressa alle colonnine

Villa San Giovanni (Reggio Calabria). E’ nuovamente ressa ai distributori di benzina. Man mano si sparge la notizia dell’arrivo delle autobotti nei centri cittadini, gli automobilisti stanno prendendo d’assalto i punti di rifornimento che stanno riaprendo dopo lo stop forzato dovuto al blocco imposto dagli autotrasportatori.

A Reggio, così come a Villa, ma anche in altri centri del reggino e nel resto della Calabria, si rivedono le lunghe code dei giorni scorsi. In alcuni casi si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, per sedare sul nascere il rischio di possibili risse tra benzinai e automobilisti e tra automobilisti stessi.

Mentre cominciano a riempirsi anche gli scaffali dei supermercati, per il prefetto di Reggio Calabria, Luigi Varratta, intervenuto ai microfoni di ReggioTV, la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro l’inizio della prossima settimana, martedì al massimo.

Francesco Chindemi

Venerdì 27 gennaio 2012

Questa notizia è stata letta 1371 volte