L'associazione e il club biancorosso porteranno avanti il ricordo della giovane maestra di ballo
L'Associazione Don Milani ed il Bocale Calcio Admo, in prima fila nel sociale, dopo aver ricordato nel 2023 la figura del professore Mimmo Siclari e nel 2024 quella di Emilio Campolo, dedicheranno le prossime iniziative nel ricordo di Daniela Iacopino.
Scomparsa il 6 Gennaio 2024, Daniela Iacopino ha combattuto fino alla fine la sua malattia, lasciando un prezioso testamento. Le sue memorie sono diventate un libro "Il Pozzo degli arcobaleni".
Daniela, in compagnia della sorella Alessandra, gestiva una scuola di ballo che tutt'oggi continua ad essere un punto di riferimento per grandi e piccoli. Un luogo dove la memoria di Daniela continua a vivere probabilmente unita alla sua essenza.
La Don Milani ed il Bocale Calcio Admo continueranno a portare avanti il ricordo di Daniela Iacopino, tramite iniziative volte al sociale, aiutando grandi e piccoli nei loro percorsi di vita.