Alla conduzione i giornalisti Pasquale Zumbo e Giorgia Rieto
A partire da domani, il palinsesto mattutino di ReggioTV si arricchisce con un nuovo appuntamento: “Un caffè sullo Stretto”, la trasmissione che porterà ogni settimana in diretta l’attualità e le notizie della città, raccontate dal suggestivo Caffè Malavenda di Reggio Calabria il lunedì e il venerdì alle 08.45 sul canale 77 e 677 del Digitale Terrestre.
Il programma, condotto da Pasquale Zumbo e Giorgia Rieto, si propone come un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole restare aggiornato su ciò che accade a Reggio e nei suoi quartieri, con uno sguardo attento ai fatti di cronaca, politica, cultura e vita sociale.
Pensata come una trasmissione del mattino fresca e dinamica, “Un caffè sullo Stretto” sarà uno spazio d’incontro tra ospiti, esperti, giornalisti e cittadini, che commenteranno insieme le notizie del giorno davanti a un caffè, in un clima informale ma sempre puntuale e coinvolgente.
ReggioTV punta così a valorizzare le voci del territorio, offrendo ogni settimana un contenitore di approfondimento e confronto, capace di raccontare in modo autentico le sfumature della città.
L’appuntamento con “Un caffè sullo Stretto” è fissato per domani mattina, in diretta su ReggioTV: perché le storie più vere si raccontano… davanti a un caffè.