ATTUALITA'
Il lettore segnala
"La casa abbandonata a Sbarre Centrali, sembra uscita da un film horror... infestata dalla spazzatura"
Buongiorno. Chi come me vive a Reggio Calabria, sa ormai delle varie problematiche che incombono senza scrupoli in questa modestissima città, diciamo Metropolitana.
Ecco uno di questi problemi è proprio in una zona di Reggio è precisamente sbarre c.li, dove c e una casetta di circa 90 anni abbandonata da anni, anzi decenni nella quale lo straordinario abitante reggino butta ogni mattina sacchetti di spazzatura. La zona è frequentatissima di bambini e da autovetture che vanno su e giù per la via. Questa casa si trova tra l'aeroporto ed i vigili del fuoco. Le foto che ho inviato sono di ieri sera mentre stavo rientrando dal lavoro. Sembra di notte una casa stregata dei film horror.......sporca e piena di sporcizia, ma è infestata. Si infestata da ratti grossi come pantere che camminano liberi per la strada entrando nelle case delle persone che abitano vicino. Le forze dell ordine sanno di questa storia ma non si sa perché ancora nessuna autorità sia intervenuta. È uno schifo totale. Dateci una mano a denunciare questo.... Grazie..... Con tanta stima.... Un cittadino incazzato.....
A.L.
20-09-2019 12:22
Questa notizia è stata letta 4517 volte
NOTIZIE CORRELATE
23-01-2021 - CRONACA
La sentenza è stata pronunciata giovedì dal Tribunale dei Minorenni
22-01-2021 - ATTUALITA'
chiesta la verifica dei documenti utilizzati nei seggi e delle schede di voto, e la sospensione di sindaco e consiglio
22-01-2021 - ATTUALITA'
"Nelle carceri italiane i due terzi dei detenuti sono in attesa del giudizio"
22-01-2021 - ATTUALITA'
appello affinchè le elezioni vengano quanto meno rinviate
22-01-2021 - ATTUALITA'
'Si ha la sensazione che si tenda a sottovalutare la situazione, gravissima, relativa alla gestione della pandemia nel comparto Scuola"