ATTUALITA'
Nei giorni scorsi aveva partecipato a due commissioni, oggi non era presente ai lavori del Consiglio
Comune di Reggio Calabria. Mezzo consiglio rischia di andare in quarantena: positivo un consigliere comunale di maggioranza
Reggio Calabria. Mezzo consiglio comunale rischia di andare in quarantena, per via della positività accertata di un consigliere comunale di maggioranza. Già alcuni consiglieri che nei giorni scorsi hanno avuto contatti con il collega con il quale hanno partecipato a ben due commissioni si sono posti in quarantena preventiva. L'esponente del centrosinistra, risultato positivo, non ha partecipato ai lavori odierni del Consiglio comunale. Prima di lui, una settimana fa, sempre a Palazzo San Giorgio, era risultato positivo al Covid-19 un dipendente. Come è avvenuto in quella occasione anche oggi il palazzo che ospita amministrazione e consiglio comunali è stato sottoposto a sanificazione.
Intanto lunedì potrebbero essere effettuati i tamponi per consiglieri, assessori e i dipendenti ancora al lavoro in presenza. Proprio in queste ore, il presidente del consiglio Enzo Marra, predisposta assieme al collega Maiolino, sta inviando richiesta all'ASP.
Francesco Chindemi
20-11-2020 18:03
Questa notizia è stata letta 4261 volte
NOTIZIE CORRELATE
26-02-2021 - ATTUALITA'
Alle ore 7:02
26-02-2021 - ATTUALITA'
La funzionalità telematica è raggiungibile attraverso il link attivo sul sito del Comune
26-02-2021 - ATTUALITA'
Due giorni a secco
26-02-2021 - ATTUALITA'
I calendari contengono anche le disposizioni fornite dall'Istituto Superiore di Sanità sul nuovo coronavirus
26-02-2021 - ATTUALITA'
"Si presenti al cospetto dei reggini"