ATTUALITA'
Conosciutissima anche fuori dai confini nazionali
E' morta Donna Iolanda, se ne va un pezzo di storia della montagna reggina
Un pezzo di storia della montagna reggina che se ne va. Un punto di riferimento per quanti hanno trascorso negli anni i loro soggiorni a Gambarie d’Aspromonte o anche nelle semplici scampagnate del fine settimana.
All’età di 99 anni si è spenta Donna Iolanda, conosciutissima anche fuori dai confini nazionali per il suo locale, punto di passaggio obbligato per i turisti e le famiglie, per le prelibatezze legate ad una tradizione di cui artefice è proprio la signora Iolanda Maria Cardone, per tutti – appunto – “Donna Iolanda”.
“Un pezzo di storia ma soprattutto un pezzo del nostro cuore oggi è volato in cielo…che tu possa riposare in pace cara nonna. Grande DONNA, grande MAMMA, grande NONNA.
Da sempre colonna portante di questa famiglia” Si legge sul profilo facebook del noto panificio che porta orgogliosamente il suo nome.
Così la vogliamo ricordare anche noi, stringendoci nel cordoglio, ai suoi familiari.
21-01-2021 14:29
Questa notizia è stata letta 6670 volte
NOTIZIE CORRELATE
03-03-2021 - ATTUALITA'
Tutti i mercoledì di Quaresima, l'arcivescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'arcidiocesi
03-03-2021 - ATTUALITA'
Venerdì 26 febbraio si è tenuta in modalità smart attraverso la piattaforma Microsoft Teams la prima assemblea della RNSS
03-03-2021 - ATTUALITA'
Le indagini e le misure cautelari delle ultime ore rischiano di produrre per l'intero mondo scolastico calabrese una paralisi completa
03-03-2021 - ATTUALITA'
La denuncia dei consiglieri di minoranza
03-03-2021 - ATTUALITA'
La nota del Consigliere Regionale