Come scegliere un ottimo casinò online
ATTUALITA'

Tutte le info

Come scegliere un ottimo casinò online

Una delle cose che maggiormente si fa online è giocare. Con questo verbo si intende un diverso ventaglio di attività. C’è chi preferisce i videogiochi, chi i giochi di strategia e chi invece ama il brivido del gioco d’azzardo. Ma come oggi la scelta di intrattenimento online è stata così ampia. Tra le tante proposte interessanti ci sono le case da gioco virtuali. In questo settore specifico i casinò non AAMS rappresentano una punta di diamante. Grazie all’ampia scelta di giochi e i bassi limiti di puntata oggi chiunque può sfidare la fortuna senza neanche rischiare troppo.
Una scelta che tuttavia potrebbe anche mettere in confusione quelli meno avvezzi al mondo delle slot machine e dei giochi da casinò. Per questo in questo articolo vogliamo dare qualche utile spunto per uscire dall’impasse su quale casinò non italiani è preferibile scegliere. Pensi possa essere difficile scegliere la piattaforma giusta per le tue esigenze?
Come selezionare il casinò online perfetto
Di seguito andremo a documentare i fattori più importanti che rendono un casinò online un buon sito dove giocare. Sono alcuni semplici suggerimenti che puoi seguire per trovare il sito di casinò online perfetto su cui giocare. Uno su cui vorrai tornare ripetutamente, rendendolo in effetti il ​​tuo luogo preferito per soddisfare le tue esigenze di gioco.
Ecco i parametri che puoi controllare prima di aprire un conto su una piattaforma di gioco.
La licenza del casinò online
In primo luogo, è fondamentale scegliere un sito di casinò online dotato di licenza. Questa deve essere emessa da un ente di un governo riconosciuto e rispettabile. Il sito deve riportare chiaramente i riferimenti della sua licenza nella home page.
Oggi una licenza internazionale molto scelta dagli operatori è quella di Curaçao. Questo stato fu tra i primi al mondo a regolamentare il gioco d’azzardo online. La e-Gaming Authority di Curaçao si occupa di controllare la solidità finanziaria e la correttezza degli operatori. Questo tipo di licenza permette l’apertura di conti a giocatori di diverse parti del mondo, anche residenti in Italia.
La reputazione della casa da gioco
Sono molte le aziende sul web che autoproclamano le migliori del proprio settore. Non fanno certo eccezione i casinò online. Tuttavia, è buona norma di controllare se le affermazioni corrispondono al vero.
Una casa da gioco virtuale si costruisce una solida reputazione giorno dopo giorno. Quindi se un casinò sul web ha acceso la tua curiosità allora controlla cosa se ne dice online. Recensioni, giudizi e analisi non mancano su siti specializzati. Le analisi di esperti giocatori possono ben rivelare interessanti particolari. Tra questi la velocità nel pagare le somme vinte e la qualità dell’assistenza clienti.
La varietà dei giochi disponibili
Uno dei motivi per cui scegliere dei casinò online esteri è sicuramente la quantità di giochi disponibili. Questo include sia le ultime uscite sul mercato delle slot machine che il numero di giochi classici. Non è raro, infatti, imbattersi in casinò online che contano migliaia di slot machine e centinaia di tavoli.
Questo per venire incontro ai gusti di ogni tipo di giocatore. Molti preferiscono le slot classiche, con pochi rulli e funzioni limitate, altri quelle di ultima generazione. Una video slot moderna è infatti un misto tra quelle classiche e i moderni videogiochi. Animazioni, funzioni speciali, bonus e free spin. Un vero divertimento per gli occhi e maggiori possibilità di vittoria per lo scommettitore.
Alle migliaia di slot si aggiungono i diversi giochi da tavolo ognuno con una serie di varianti. Spesso è proprio la fantasia degli sviluppatori di giochi che spinge avanti il settore. Un buon esempio sono le nuove roulette che propongono variazioni su questo classico gioco. Oggi è possibile giocare a roulette come:

mini-roulette, con solo 12 numeri e lo zero;
double ball roulette;
roulette con i segni zodiacali;
jackpot roulette.

Per non parlare poi delle varianti del Blackjack. Oggi, il già popolare gioco del 21, vive un vero e proprio momento magico. Dal gioco classico alle diverse proposte che rendono questo gioco ancora più avvincente.
Altro grande vantaggio è sicuramente il live casinò. Con questa modalità è possibile vivere a casa propria l’atmosfera del casinò tradizionale. In diretta streaming su tavoli condotti da croupier professionisti con cui si può interagire. Questa soluzione accontenta sia quelli più tecnologici che i tradizionalisti del gioco d’azzardo.
L’assistenza clienti
Altro punto da valutare nella scelta di un casinò online è l’assistenza clienti. Questa dovrebbe essere disponibile sempre: 24 ore al giorno e per tutti giorni della settimana. Sono molti gli operatori che offrono questo servizio, sia via mail che via chat. Questo si aggiunge alle pagine informative sul sito che devono essere chiare e complete.
Ciliegina sulla torta l’assistenza multilingua. Se un operatore davvero si prende cura dei proprio giocatori offre l’assistenza in diverse lingue. L’italiano è spesso tra queste in quanto il nostro paese è uno dei migliori mercati del settore. Selezionare il casinò online anche in base a questo può rivelarsi essenziale in caso di problemi.
Ampio ventaglio di sistemi per depositare e prelevare
Un casinò con una buona fama ha anche diverse forme per caricare il conto e riscuotere le vincite. Non è un punto da sottovalutare ma spesso le aziende che offrono sistemi di pagamento fanno dei controlli in prima persona. Specialmente quando il settore di attività è considerato “a rischio”, come il gioco online.
Aprire un conto presso un operatore che gode della fiducia dei migliori circuiti di pagamento fornisce quel pizzico di fiducia in più. Diffida da casinò che accettano solo un sistema di pagamento come per esempio solo le criptovalute.
Bonus e promozioni ricorrenti
Ultimo, ma non certo in ordine di importanza, il ventaglio di bonus e promozioni a disposizione. A tutti piace avere delle offerte promozionali e i casinò spesso ne lanciano di interessanti. Un buon casinò online dovrebbe avere un buon ventaglio di promozioni, meglio se specifiche per ogni tipo di gioco. Per esempio, promo dedicate alle slot machine o solo per il casinò live. Questo permette che ogni giocatore trovi la propria soluzione adatta e sia felice di giocare sulla piattaforma che ha scelto.
Infine, ricorda che giocare in un casinò online dovrebbe essere divertente, eccitante, sicuro e protetto: fare la scelta giusta aumenta il piacere del gioco e, non si sa mai, potrebbe essere solo proprio il giorno fortunato.
06-01-2022 15:27

NOTIZIE CORRELATE


29-01-2022 - ATTUALITA'

Scuola. 'La Calabria è la regione con la più alta percentuale di alunni in presenza'

'Il Sud finalmente si distingue per disciplina e forza organizzativa'
29-01-2022 - ATTUALITA'

Ok in Commissione alla mozione sulla sanità, Quartuccio: "Sbloccare assunzioni di medici ed operatori sanitari nelle strutture ospedaliere reggine"

Il documento presentato dal Consigliere comunale è stato approvato dalla Commissione comunale Politiche del Lavoro
29-01-2022 - ATTUALITA'

Pnrr, la MetroCity si rivolge ai Comuni: finanziabili progetti per quasi 120 milioni di euro

Da Palazzo Alvaro la call diretta ai Comuni del territorio metropolitano per la rigenerazione di aree urbane

ULTIME NEWS

CRONACA

Oppido Mamertina. Chiusi due bar: erano il ritrovo di esponenti della criminalità organizzata e pregiudicati

Ad Oppido Mamertina, i Carabinieri, a seguito di perdurata e attenta attività di accertamento che ha permesso di documentare la ...
ATTUALITA'

Coronavirus. Otto decessi al Gom di Reggio Calabria

Reggio Calabria. La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati otto decessi, di cui tre in Terapia Intensiva. Quattro pazienti decedute sono ...
CRONACA

Sant'Eufemia d'Aspromonte. Auto in fiamme blocca due ragazzi all'interno di una casa rurale: salvati dai Carabinieri

E’ finita senza conseguenze la disavventura occorsa a due ragazzi di Sant’Eufemia d’Aspromonte, rimasti ...
POLITICA

Reggio Calabria. Lunedì il Consiglio Comunale aperto, Reggio Non Si Broglia: "Auspichiamo la presenza di tanti cittadini"

"A distanza di quasi un anno dalla nostra richiesta, corredata a norma di legge dalle firme di centinaia di ...
ATTUALITA'

Roccella Jonica. Accordo tra il Comune e l'Agenzia delle Dogane per l'alaggio delle imbarcazioni dei migranti

Importante accordo siglato tra il Sindaco di Roccella Jonica Vittorio Zito e il Direttore Generale dell’Agenzia delle Accise, ...
ECONOMIA

Fisco. Commercialisti: 'Rateizzare in automatico importi iscritti a ruolo'

In un momento così difficile per tutte le attività economiche e con una crisi che, per l’interminabile pandemia, sta interessando senza tregua il tessuto imprenditoriale italiano (soprattutto ...
CRONACA

Reggio Calabria. Controlli della Polizia Locale, dodici persone denunciate

Reggio Calabria. Continua l'attività ordinaria del Corpo di Polizia Locale: i nuclei specialistici negli ultimi due giorni hanno deferito in tre distinte attività 12 persone per abuso ...
ATTUALITA'

Reggio Calabria, stimolazione magnetica transcranica: la rivoluzione del Prof. Zoccali

Si tratta di una vera e propria terapia innovativa per il trattamento di diversi disturbi psichiatrici e neurologici. Il prof. Zoccoli racconta la nascita dell'istituto di ...
CRONACA

Taurianova, arrestato 48enne per spaccio di sostanze stupefacenti

A Taurianova, i Carabinieri e i militari dello squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza un 48enne di Cinquefrondi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza ...
ATTUALITA'

Da Poste Italiane un vademecum contro le truffe on-line

Poche e semplici regole per evitare spiacevoli sorprese quando si opera online con il proprio conto. Una serie di consigli da tenere a mente, illustrati nella sezione dedicata alla sicurezza del sito www.poste.it, dove alcuni video mostrano le ...
ATTUALITA'

Sanità, l'Assessore al Welfare Demetrio Delfino: "Sulla vicenda Hospice dalla Regione tutto fumo e niente arrosto"

"Cosa accade all'interno dell'Hospice di Reggio Calabria? Che fine ha fatto il cospicuo finanziamento annunciato dalla ...
CULTURA

Comitato del cinquantennale dei Bronzi: i lavori saranno coordinati dalla Città Metropolitana

Prende quota il lavoro sinergico promosso nel tavolo istituzionale per la celebrazione dei 50 anni dei Bronzi di Riace. Il ritrovamento dei due guerrieri, tra i simboli ...

PROGRAMMI IN EVIDENZA

SUONAVA L'ANNO
ASPETTANDO IL TG
I BASTALDI
EUREKA
Quiz Show
Liquore Tedesco
DIRETTA STREAMING
Guarda la diretta

OGGI SU RTV

Ore 21.30

Artisti in Tv

Ore 22.30

Touchè
TEDESCO LIQUORI SHOP
LINK UTILI
Seguici su Facebook
Guardaci su Youtube
Seguici su Twitter
Riceviamo e Pubblichiamo
Segnalazioni, proposte, commenti
  • stato di abbandono totale
  • Siamo il Sud del Mondo
  • Fogna
  • Mancanza riscaldamento scuola santa venere
  • Degrado Ambientale
  • Disservizio Ospedali Riuniti RC
IL
METEO
Previsioni meteo per la settimana
Richiedi la copia di un video
Compila il form
ADV
idomotica
Italpress
ISTITUTO DE BLASI