ATTUALITA'
La Giunta della Regione Calabria ha ritenuto di non modificare in piena estate gli assetti dell'Agenzia e di dare continuità gestionale
Arpacal: Pappaterra commissario fino al 30 Settembre, poi nuovo dg e nuovi organi
Lo scorso 1 luglio è scaduto il mandato di direttore generale dell’Arpacal, l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria, di Domenico Pappaterra, che in regime di prorogatio sarebbe arrivato fino al 15 agosto.
La Giunta della Regione Calabria ha ritenuto - in considerazione del fatto che a breve sarà pubblicato l’avviso per la selezione del nuovo dg e dei nuovi organi - di non modificare in piena estate gli assetti dell’Agenzia e di dare continuità gestionale.
Per tali ragioni Domenico Pappaterra è stato indicato come commissario dell’Arpacal fino al 30 settembre, data entro la quale terminerà questa fase di transizione, saranno ristabiliti gli organi statutari previsti, e con essi individuato il nuovo direttore generale. È quanto si legge in una nota della Regione Calabria.
04-08-2022 17:25
NOTIZIE CORRELATE
10-08-2022 - ATTUALITA'
Il bollettino
10-08-2022 - CRONACA
Già gravato da decreto di espulsione
09-08-2022 - ATTUALITA'
Dopo aver finalmente trovato casa presso Palazzo Alvaro
09-08-2022 - SPORT
Salito sul podio diverse volte
09-08-2022 - ATTUALITA'
Princi: 'Opportunità di reinserimento per i lavoratori più svantaggiati'