Reggio Calabria. Panico al circo ospite in questi giorni in città. Un cittadino di nazionalità georgiana, per motivi ancora tutti da chiarire, si è introdotto questa mattina, dopo avere scavalcato la recizione, all'interno della gabbia in cui si trovano ricoverate le tigri. Inevitabilmente, è stato aggredito dagli animali, riportando gravi lesioni al braccio sinistro.
Tratto in salvo dal personale dello stesso circo, è stato allertato il 118, immediatamente giunto sul posto, assieme agli agenti delle Volanti che hanno avviato immediatamente le indagini per cercare di capire il perché l'uomo, fosse sotto l'effetto di stupefacenti o in preda all'alcool, dopo essersi denudato, si sia introtto all'interno della recinzione.
Scene di panico che si sarebbero registrate anche al Pronto Soccorso del Grande Ospedale Metropolitano, dove il georgiano è giunto privo di sensi. Proprio mentre veniva sottoposto alle cure da parte dei medici, secondo quanto si è appreso, si è risvegliato andando in escandescenza, scagliandosi contro gli stessi sanitari e i presenti, ma i mmediatamente bloccato dall'intervento degli agenti della Polizia di Stato che lo avevano scortato in ospedale assieme al personale del 118.
Sull'episodio, come detto, sono in corso indagini da parte della stessa Polizia di Stato che contestualmente ha avvisato l'Autorità Giudiziaria rispetto a quanto accaduto.
Francesco Chindemi
24-12-2018 12:34
Questa notizia è stata letta 5558 volte