Confcommercio: conclusa la due giorni di formazione degli Amministratori di beni immobili

Autore Redazione Rtv | ven, 23 set 2022 12:45 | 59 viste | Confcommercio Reggio Calabria Formazione Amministratori Beni Immobili
Il Presidente Labate: il legame tra commercio e professioni deve diventare sempre pi
Si è conclusa ieri la due giorni in Camera di Commercio organizzata da Confcommercio Reggio Calabria per presentare ufficialmente alle Istituzioni ed alla Città il nuovo gruppo di professionisti Abiconf-Amministratori di Condominio, nato in seno all’Associazione dei Commercianti. È quanto riporta un comunicato di Confcommercio Reggio Calabria.
Oltre 30 i professionisti presenti alla full immersion formativa - si legge nella nota -, dieci relatori, tutti reggini doc di grande efficacia e preparazione, la partnership ed il sostegno di numerose Aziende socie Confcommercio che hanno creduto nel progetto, i vertici nazionali Abiconf con la vice Presidente Fabiana Flecchia, una delegazione messinese di soci Abiconf.

È il Presidente Lorenzo Labate a esprimere la soddisfazione di Confcommercio per l’ottima riuscita dell’iniziativa. “Confcommercio aggiunge un nuovo tassello – dichiara il Presidente Labate – inserendo in squadra un’altra categoria di professionisti, gli amministratori, che nella nostra Associazione troveranno qualcosa di unico: l’integrazione e la collaborazione trasversale con le categorie ‘classiche’ di Confcommercio a partire dagli agenti immobiliari fino ai negozi di materiale edile, ai servizi e in generale a tutto il mondo del commercio e terziario”.

Prima dell’inizio delle giornate formative - conclude la nota -, è stato il Presidente Abiconf-Confcommercio Reggio Calabria Lucio Furfaro a presentare ufficialmente la neo costituita Associazione e la squadra spiegando che “Abiconf è un progetto di associazione tra amministratori totalmente nuovo che a differenza di qualsiasi altra esperienza associativa per amministratori ha una marcia in più: nasce infatti “dentro” Confcommercio, la più grande Associazione di rappresentanza del Terziario a livello nazionale e provinciale”.
 

Aggiornamenti e notizie