SANITA'
Disposte le procedure per evitare la diffusione del virus
Bovalino. Casi di coronavirus tra i poliziotti, chiuso il commissariato
Bovalino (Reggio Calabria). Alcuni poliziotti in servizio nel commissariato di Bovalino sarebbero risultati positivi al Covid. Per questo, è stata disposta la chiusura degli uffici per evitare la diffusione del virus. In queste ore si sta lavorando per ricostruire la rete di relazioni che potrebbero avere portato ulteriori positivi. In realtà è positivo un impiegato amministrativo e due colleghi, tutti asintomatici. Il commissariato oggi è stato sanificato. Altri colleghi sono tutti negativi. L’ufficio sanitario sta verificando i contatti dei soggetti per capire se vi è necessità o meno di un secondo tampone, dopo il primo negativo.
La questura di Reggio Calabria informa che:
"L'utenza che gli uffici del Commissariato di P.S. di Bovalino sono chiusi al pubblico per 10 giorni ma saranno garantite le ordinarie attività d’istituto compresi i servizi di controllo del territorio.
Quanto sopra per garantire la massima sicurezza all’utenza in relazione al collocamento in isolamento fiduciario di alcuni dipendenti del citato ufficio di polizia relativamente alla prevenzione della diffusione del virus Covid-19.
Ogni altra notizia utile verrà comunicata tempestivamente. "
Simone Pizzi
12-10-2020 07:19
Questa notizia è stata letta 2054 volte
NOTIZIE CORRELATE
19-01-2021 - ATTUALITA'
Il bollettino
19-01-2021 - ATTUALITA'
I colleghi lo ricordano con commozione su facebook
19-01-2021 - ATTUALITA'
In forma ristretta a Palazzo Alvaro
19-01-2021 - ATTUALITA'
"Persone manipolate dal politico di turno per fini elettorali e usati come notorio bacino di voti con vane promesse di trovare soluzioni"
19-01-2021 - ATTUALITA'
La denuncia