I CrazyToons portano brio e spensieratezza sul lungomare reggino con le loro cover

Autore Redazione Rtv | mar, 13 set 2022 09:39 | 21 viste | Crazytoons Cover Festamadonna
Hanno fatto cantare grandi e piccoli con le sigle dei cartoni animati pi
Ieri sera, sul Lungomare Falcomatà nella zona dell’area parcheggio a sud della Stazione Lido, serata evento dell’unica Cartoon Cover Band calabrese, che ha incantato e fatto cantare grandi e piccini, sulle note delle più belle sigle dei catoni animati dagli anni 70 ad oggi.

La band composta da Federica Polimeni e Mario Stivala (voce), Carmelo Barreca (chitarra), Salvatore Crucitta (basso) e Filippo Buglisi (batteria), si è detta orgogliosa di aver preso parte agli spettacoli organizzati nell’ambito delle Feste Mariane della città di Reggio Calabria.

In una notte magica i CrazyToons, hanno dato quel tocco di brio in più portando spensieratezza e allegria nel cuore di tutti. Ma il gruppo non si ferma qui, con lo spirito con cui ha affrontato questa serata punta a calcare i palchi più grandi d’Italia.

Ospite gradito della serata il Consigliere comunale Mario Cardia che ha dichiarato: “Complimenti ai CrazyToons, hanno esaltato il pubblico questa sera con uno spettacolo di alta qualità. È necessario valorizzare le associazioni e gli artisti locali del nostro territorio che compiono tanti sacrifici per realizzare eventi in città”.

 

Aggiornamenti e notizie