Viola stasera alle 20:30 in campo contro Scafati al palaCalafiore
SPORT

In lotta per la salvezza

Viola stasera alle 20:30 in campo contro Scafati al palaCalafiore

Reggio Calabria. Penultima giornata di campionato per la Viola Reggio Calabria che questa sera alle ore 20:30 al palaCalafiore, sfiderà la contendente alla salvezza del girone ovest Scafati. Al turno di andata la Viola perse contro la squadra campana con il risultato di 99 a 71. Occorrono, dunque e più che mai, punti per arrivare al meglio ai play-out. Le occasioni sono ormai rimaste solo due, questa e la prossima, l’ultima gara, fuori casa contro l’attuale terza in classifica Legnano.
I diciotto punti conquistati dalla Viola sono divenuti 17 per il punto di penalizzazione irrogato alcuni giorni fa dal Consiglio federale per il ritardo in un adempimento periodico. Adesso la Viola è penultima prima di Agropoli a 14 punti con avanti di un solo punto, l’avversaria odierna Scafati.
Proclamata per oggi la giornata neroarancio con la conseguente sospensione di tutti gli abbonamenti e le tessere e l’apertura straordinaria di tutto il palaCalafiore. Così la società neroarancio lancia un appello ai tifosi affinchè vengano ad incoraggiare la squadra in questo momento così delicato. C’è ancora bisogno del sesto uomo in campo e quindi sarà possibile entrare al palasport acquistando biglietti a prezzi agevolati. Ingresso gratuito per gli under 18 ma solo nel secondo anello.
Anna Foti
15-04-2017 13:38
SELECT news.id, news.titolo, news.cappello, news.titolo_medio, news.titolo_breve, news.titolo_brevissimo, news.data, news.testo, news.foto, news.foto_sfocata, MATCH(news.keywords) AGAINST ('+viola +reggio +calabria +scafati +palacalafiore') AS match1, MATCH(news.titolo) AGAINST ('+viola +reggio +calabria +scafati +palacalafiore') AS match2, news_categorie.categoria AS categoria_descr FROM news, news_categorie WHERE news.id_categoria = news_categorie.id AND ( MATCH(news.keywords) AGAINST ('+viola +reggio +calabria +scafati +palacalafiore') OR MATCH(news.titolo) AGAINST ('+viola +reggio +calabria +scafati +palacalafiore') ) AND news.status = 1 AND news.id != '52167' ORDER BY news.data DESC LIMIT 5
The used table type doesn't support FULLTEXT indexes