ReggioTv televisione ufficiale della Polisportiva Futura

Autore Redazione Rtv | mer, 21 set 2022 12:01 | 66 viste | Polisportiva Furura Reggio Tv Canale Ufficiale
Rinnovato l'accordo tra il canale televisivo e la societ

Rtv, canale 77 è la televisione ufficiale della Polisportiva Futura per la stagione 2022/23

Siglato l’accordo tra il team giallo-blu e la prestigiosa emittente calabrese
 Le gare interne della Polisportiva Futura avranno una copertura televisiva integrale per tutta la stagione 2022-23. L’ importante realtà del futsal calabrese, militante, per il secondo anno consecutivo, nell’intrigante e seguitissimo campionato di Serie A2 nazionale e l’emittente Reggio TV, canale 77, hanno infatti siglato l’accordo che consentirà ai tifosi giallo-blu e, più in generale, a tutti gli appassionati di calcio a 5, di seguire per intero la nuova stagione calcettistica. 
La società che raggruppa il comprensorio Reggio Calabria, Lazzaro e Motta San Giovanni ha, quindi, la sua televisione ufficiale.
Un’opportunità in più per veicolare le immagini di un progetto sportivo ad ampio raggio che, trova la sua casa nello splendido e rinnovato impianto polivalente di Lazzaro,il Palattinà.
Dal canto suo Reggio TV, guidata dall’imprenditore Eduardo Lamberti Castronuovo, attraverso questa partnership rinnova un impegno a favore dello sport locale che, da sempre, costituisce uno dei punti fermi nell’ambito dei progetti editoriali proposti dall’emittente.
Nel dettaglio l’accordo fra la Polisportiva e ReggioTv ha previsto la messa in onda integrale di tutte le partite interne del club, interviste e speciali che, verranno inserite all’interno dei palinsesti settimanali dell’emittente.
L’esordio del Club del Presidente Cogliandro è previsto per venerdì, alle ore 20 al Palattinà contro il team dello Sporting di Sala Consilina.

Grande attenzione, infine, al pubblico della rete; le gare dei ragazzi di Mister Fiorenza potranno infatti essere sempre guardate in streaming sul sito internet www.reggiotv.it.

Aggiornamenti e notizie

Reggio Tv emittente televisiva presente sul digitale terrestre canale 77 visibile in tutta la regione Calabria


Avvertenza legale

Il materiale video-fotografico (telegiornale, fotografie a corredo delle news) presente su questo sito è di esclusiva proprietà di Canale 14 Srl e non può essere utilizzato senza autorizzazione.

Contatti

Per informazioni potete contattarci ai numeri che trovate nella sezione "Contatti", oppure inviare una mail agli indirizzi sotto indicati

2022 ReggioTV | Canale 14 Srl
Powered by StreamShow