La questione legata al centro di Via Graziella continua a tenere banco a Palazzo San Giorgio
"Al fine di poter discutere le attività amministrative necessarie alla riapertura del centro sociale appare urgente e necessario calendarizzare subito l'audizione del responsabile dei lavori, del dirigente del settore e dei rappresentanti del centro stesso, i quali attendono da quasi 3 mesi di poter riprendere le proprie attività"- cosí il Consigliere Mario Cardia che ritorna sulla questione legata al centro di Via Graziella.
"Questo Centro non è da considerarsi solo un edificio, ma cuore pulsante della comunità locale, un luogo di valore inestimabile per la socializzazione e il supporto agli anziani che vi partecipano attivamente"- prosegue.
"È doveroso che chi fa politica e rappresenta le istituzioni si faccia portavoce delle esigenze e dei bisogni della terza età, così il Consigliere Mario Cardia che stamattina ha depositato la richiesta all’attenzione della V Commissione Politiche Sociali"- conclude.