Nel weekend 29-30 giugno le gallerie rimarranno aperte al traffico
A partire dal 3 agosto e fino al 25 agosto, le gallerie 'Limina' e 'Torbido' rimarranno aperte al traffico.
Si precisa altresì che nel prossimo week end 29-30 giugno, le gallerie rimarranno aperte al traffico, mentre nei successivi week end, le gallerie rimarranno aperte solo nelle notti tra domenica e lunedì fino alla sospensione del 3 agosto.
In occasione delle riaperture, all'interno della galleria 'Limina' il traffico sarà a doppio senso di circolazione mentre nella galleria 'Torbido' sarà in vigore un senso unico alternato.
Colpite le strutture in località Vena a Rosarno nel comprensorio consortile di Reggio Calabria Ovest
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Il sindaco di Villa San Giovanni, ai microfoni di ReggioTV, commenta il finanziamento ottenuto con l'emendamento Cannizzaro
In aula il racconto dei primi arrivati sul luogo della tragedia
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
Un momento di approfondimento tecnico e istituzionale sul tema della prevenzione e della riduzione del rischio sismico
La causa sarebbe riconducibile al deterioramento di una tubazione proveniente dalla strada principale
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione