Ryanair a Reggio? Falcomatá un anno fa: "Volano frottole". Cannizzaro risponde oggi: "Volano Frittole"

Autore Redazione Web | ven, 12 lug 2024 15:01 | Cannizzaro Ryanair Reggio Calabria Falcomatà

Il deputato reggino di Forza Italia replica alle parole del sindaco reggino un anno dopo

A poche ore dall'annuncio delle nuove rotte Ryanair da Reggio Calabria, sul web é stata repostata goliardicamente la previsione poco azzeccata del sindaco Giuseppe Falcomatá che cosí scriveva in data 8 giugno 2023:

"Mentre la politica regionale si spetrica in raffiche di comunicati entusiasti delle nomine leghiste nel Consiglio di Amministrazione della Societá dello Stretto di Messina, il Governatore della Calabria sciorina dichiarazioni di giubilo sulla presenza in Calabria di Ryanair. Peccato peró che Ryanair non volerá su Reggio". Discorso che é stato titolato VOLANO FROTTOLE dallo stesso primo cittadino reggino.

Oggi, a distanza di quasi un anno e con Ryanair base operativa in cittá, il deputato reggino di Forza Italia Francesco Cannizzaro ha repostato le famose parole di Falcomatá, aggiungendo, goliardicamente:

"Esattamente un anno fa qualcuno si esprimeva cosí, e meno male che quel giorno non era sabato, altrimenti VOLAVANO FRITTOLE".

Un sassolino dalla scarpa dunque tolto da Cannizzaro che dopo un anno si é preso una grande rivincita. 

Aggiornamenti e notizie