All'udienza era presente il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto
La Sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Calabria ha pronunciato il giudizio di parificazione del Rendiconto generale della regione Calabria, riferito all'Esercizio 2023.
A riportarlo Ansa. "La Sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Calabria - ha detto al termine dell'udienza la presidente Rossella Scerbo - all'esito dell'istruttoria svolta, sentite le richieste del procuratore regionale presso la Corte dei Conti, sentite le deduzioni del presidente della Giunta regionale parifica il rendiconto della Regione Calabria nelle sue componenti del conto del bilancio del conto economico e dello Stato patrimoniale relativi all'esercizio finanziario 2023 e approva la relazione allegata".
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
L’intesa punta anche alla possibile collocazione di presidi delle forze di polizia, consolidando così il legame tra legalità, sicurezza e sviluppo del territorio
Via libera del Consiglio Metropolitano alla rimodulazione dell’accordo con il “Piccolo Museo San Paolo”
Tutela dell’ambiente, cultura marittima e formazione delle nuove generazioni al centro dell’accordo
Il parlamentare europeo ha incontrato gli studenti. Non è mancato anche un passaggio sulla premier Meloni
In palio l’accesso alla finale per l’11°-12° posto
Un invito alla riscoperta e alla valorizzazione di un’eredità culturale che merita di essere tutelata e raccontata
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione
Domenica 19 aprile andrà in scena la finalissima della Del Monte Supercoppa di categoria