La Calabria ricorda i tre militari morti nella tragedia avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorso
Bandiere esposte a mezz’asta sulla facciata di Palazzo Campanella in occasione delle esequie dei Carabinieri deceduti a Castel D'Azzano.
A seguito della proclamazione del lutto nazionale da parte del Consiglio dei ministri, il Consiglio regionale della Calabria ricorda i tre militari morti nella tragedia avvenuta nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 ottobre nel comune della provincia di Verona.
I funerali dei tre carabinieri, uccisi durante il servizio di perquisizione di un'abitazione in vista di uno sgombero abitativo, avverranno nella forma delle esequie di Stato, oggi, venerdì 17 ottobre, a Padova.
Totale assenza di manutenzione delle caditoie, perdite idriche diffuse e infiltrazioni all’interno delle abitazioni
La nuova arteria, attesa da decenni, è vista come un collegamento cruciale tra i due versanti della regione
La famiglia continua la battaglia nonostante lo stop della Magistratura
Istituzioni e associazioni unite per la tutela della costa
Grande attesa per le tappe estive di Sibari, Cirò e Reggio Calabria
Una realtà attiva sul territorio da 25 anni che vuole continuare a essere un punto di riferimento per i cittadini
Particolare rilievo è stato dato all’esperienza maturata a livello locale presso l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia
L’iniziativa ha fatto tappa presso l’Istituto Tecnico Economico Piria-Ferraris-Da Empoli alla presenza di 150 studenti
Controllati i settori dell’edilizia e dell’agricoltura in collaborazione con la Guardia di Finanza
Il Primo Dirigente si insedia alla guida dell’ufficio dopo una lunga esperienza maturata sul territorio nazionale
Visto l’ottimo lavoro dell’organizzazione, la città dello Stretto diventerà base del torneo anche per il 2026/27