Non è chiaro il motivo di questa chiusura
La fontana del Tempietto questa mattina si presenta così: acqua che scorre regolarmente, ma l'area tutt'intorno chiusa da nastro e transenne. Una scena che non passa inosservata a cittadini e passanti, incuriositi da quella che sembra una contraddizione evidente, una fontana attiva ma non accessibile.
Non è chiaro il motivo di questa chiusura. Nessun cartello informativo è stato affisso, e al momento non si conoscono interventi ufficiali o lavori programmati. Ciò che colpisce è che questo luogo, tornato a nuova vita con grande entusiasmo al momento dell'inaugurazione, ha subito negli anni una progressiva mancanza di manutenzione e attenzione.
Oggi la fontana del Tempietto, simbolo di un'area che avrebbe potuto diventare punto di incontro e bellezza urbana, si mostra in una condizione che lascia spazio solo a domande: perché è stata chiusa? E soprattutto, quando tornerà davvero fruibile ai cittadini?
Totale assenza di manutenzione delle caditoie, perdite idriche diffuse e infiltrazioni all’interno delle abitazioni
La nuova arteria, attesa da decenni, è vista come un collegamento cruciale tra i due versanti della regione
Il candidato sindaco del centrodestra ha diffuso una storia sui social direttamente da Roma
Controllati i settori dell’edilizia e dell’agricoltura in collaborazione con la Guardia di Finanza
L’iniziativa ha fatto tappa presso l’Istituto Tecnico Economico Piria-Ferraris-Da Empoli alla presenza di 150 studenti
La nota dei segretari Alessandra Baldari e Luigi Veraldi sulla fine del commissariamento giudicata "non sufficiente"
Particolare rilievo è stato dato all’esperienza maturata a livello locale presso l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia
Professore di Storia contemporanea e preside di Facoltà presso l’Università per Stranieri di Perugia
Dall’aula anche il via libera per la SSV San Roberto-Campo Calabro-Piani Aspromonte e per una nuova edizione di "Scirubetta"
L'iniziativa è promossa dalla sezione reggina della Lega Navale Italiana con il coinvolgimento del Convitto Nazionale Tommaso Campanella
Il coach reggino non riesce a contenere l'entusiasmo dopo la vittoria della sua compagine contro Reggio Emilia