La misura è adottata a scopo precauzionale per garantire la sicurezza degli equipaggi e del personale portuale
A causa dell’allerta meteo e delle condizioni di maltempo previste per la giornata del 20 Gennaio, la Capitaneria di Porto di Gioia Tauro ha disposto la sospensione delle operazioni portuali. Le navi che si trovano in rada resteranno ferme e sarà temporaneamente interrotta anche l’attività di Sanità Marittima a bordo delle imbarcazioni.
La misura è adottata a scopo precauzionale per garantire la sicurezza degli equipaggi e del personale portuale. La Capitaneria invita armatori, operatori e passeggeri a seguire gli aggiornamenti ufficiali attraverso i canali istituzionali e a informarsi sulle eventuali variazioni delle attività portuali.
La situazione del quartiere è drammatica
Oltre cento piccoli allievi del Polo d'Infanzia Valle Verde hanno simbolicamente adottato un albero e lanciato un forte messaggio
Il processo riguarda i fatti avvenuti il 13 ottobre 2023 nel quartiere Ravagnese, nei pressi dell'aeroporto
Criticità e disagi tra frane e viabilità compromessa nelle uniche due arterie del borgo collinare
Il sindaco f.f. Battaglia: "La commissione toponomastica sta portando avanti un percorso di recupero e valorizzazione della nostra identità"
Buche, perdite idriche e rifiuti non raccolti persistono nonostante le continue segnalazioni
Occorrono interventi tempestivi prima che la situazione degeneri
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia, distaccamento di Serra San Bruno
Giornata decisiva al torneo internazionale giovanile
Il tecnico amaranto è intervenuto in conferenza stampa chiedendo alla squadra la massima concentrazione
Il segretario generale del sindacato evidenzia inoltre le criticità e i turni massacranti a cui sono sottoposte le forze di polizia