Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto Vigili del Fuoco, ambulanza e Polizia Stradale
Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale nei pressi dello svincolo di Lazzaro, lungo la Strada Statale 106 Jonica, nel territorio di Reggio Calabria.
Secondo le prime informazioni, due ragazze che si trovavano a bordo di un’auto e stavano uscendo dallo svincolo di Lazzaro sarebbero rimaste coinvolte nel sinistro, riportando ferite. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario con un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Stradale.
L’episodio ha causato rallentamenti alla circolazione lungo l'asse viario.
Le attività ispettive dovranno accertare eventuali criticità nella gestione dell’ente
Il gruppo civico “Noi Siamo Arghillà” denuncia una crisi igienico-sanitaria non più tollerabile e chiede interventi immediati
Occhiuto ha spiegato che l’obiettivo strategico resta quello di portare la Calabria fuori sia dal commissariamento sia dal piano di rientro
Particolare attenzione viene posta ai territori e alle strutture periferiche
Bloccato dalla Guardia di finanza nel centro cittadino dopo settimane di ricerche
A Reggio Calabria la celebre opera in chiave contemporanea con Silvia Priori
Formazione e rete contro la violenza sulle donne con disabilità
Il GIP ha evidenziato che le affermazioni contestate assumono carattere offensivo e denigratorio
L'europarlamentare evidenzia i risultati della Giunta regionale guidata dal Presidente Occhiuto
Un evento che conferma la vocazione di Reggio Calabria come città di incontro, cultura e promozione delle eccellenze del territorio
Nell’inchiesta risulta indagata per duplice omicidio la terza moglie dell’ex deputato, Maria Pia Tropepi