Doposcuola gratuito per gli alunni della "Galilei" grazie alla convenzione con il circolo Rhegium Julii

Autore Redazione Web | gio, 16 feb 2023 11:20 | Rhegium-Juli Reggio-Calabria

Gli incontri si svolgeranno per un giorno a settimana e coinvolgeranno gli alunni che hanno bisogno di un ausilio 

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado "Galilei", diretta dalla Dirigente Avv. Lucia Zavettieri, usufruiranno del servizio di doposcuola gratuito grazie alla convenzione attiva con il Circolo culturale Rhegium Julii.

Gli incontri si svolgeranno per un giorno a settimana e coinvolgeranno gli alunni che hanno bisogno di un ausilio o semplicemente di un rinforzo nelle varie materie.

Il doposcuola verrà svolto da docenti in quiescenza membri del circolo culturale e coordinati dalla Prof.ssa Rosaria Surace.

Si ringrazia il Presidente del Rhegium Julii Dott. Pino Bova.

Aggiornamenti e notizie