Aggiornamento: la cagnolina è stata ritrovata
Aggiornamento: la cagnolina è stata ritrovata
Pubblichiamo l'appello lanciato da un telespettatore di Reggio Tv in merito alla scomparsa di un levriero di nome Morgana, scomparsa in zona Loggia/San Giovanni/San Filippo di Pellaro. Chiunque la vedesse contatti il numero 3287471777. Al momento della scomparsa indossava il cappottino visibile in foto.
Oltre cento piccoli allievi del Polo d'Infanzia Valle Verde hanno simbolicamente adottato un albero e lanciato un forte messaggio
Il processo riguarda i fatti avvenuti il 13 ottobre 2023 nel quartiere Ravagnese, nei pressi dell'aeroporto
Criticità e disagi tra frane e viabilità compromessa nelle uniche due arterie del borgo collinare
Il sindaco f.f. Battaglia: "La commissione toponomastica sta portando avanti un percorso di recupero e valorizzazione della nostra identità"
L'evento, promosso dall'Associazione AMI, si è svolto sul Lungomare Falcomatà per rilanciare la cultura ecologica
Buche, perdite idriche e rifiuti non raccolti persistono nonostante le continue segnalazioni
Occorrono interventi tempestivi prima che la situazione degeneri
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia, distaccamento di Serra San Bruno
Si tratta di Rocco Antonio Commisso di Roccella Jonica e di Aurora di Vanna di Santa Domenica Talao
Il tecnico amaranto è intervenuto in conferenza stampa chiedendo alla squadra la massima concentrazione