Il messaggio di Trenitalia per gli utenti
A causa di un incendio che ha colpito la zona di Pellaro, nel reggino, Trenitalia ha informato i proprio utenti che nel corso della giornata potrebbero esserci variazioni agli orari stabiliti.
Buongiorno, a causa di un incendio tra le stazioni di Reggio Centrale e Pellaro, alcuni treni potrebbero subire ritardi e cancellazioni.
Oltre 15 operatori e sei mezzi in azione, presenti anche i carabinieri
Dai bacini della Sila alle reti colabrodo, gli agricoltori chiedono priorità negli usi e un piano straordinario per evitare crisi idrica
I due firmatari respingono come infondate alcune notizie apparse sulla stampa e si riservano azioni legali
Oftalmologia pediatrica, aggiornamento e profilassi al centro del confronto
Formati gli studenti al primo soccorso
Ricostruire fiducia, sicurezza e dignità nel sistema delle cure primarie
Mercoledì, alla Curia Arcivescovile, la presentazione dell’accordo tra enti pubblici e realtà sociali
Under 19, dominio totale al Palattinà: Romeo e Torrini trascinano i giallo-blu
Settimana intensiva sulla ricerca clinica nel borgo calabrese con il progetto M.O.R.E
Stop ai nazionalismi e ai veti. Nuove opportunità anche per la Calabria, chiamata a diventare protagonista nel Mediterraneo
Prestazione opaca e poco "feroce" per gli amaranto soprattutto sotto porta. Le speranze di promozione si affievoliscono