In corso indagini per chiarire le cause
Nella giornata odierna sul lungomare di Roccella Jonica è andato a fuoco un camion delle giostre, precisamente degli autoscontri, adibito a biglietteria.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siderno che hanno provveduto a spegnere gli ultimi focolai, dopo l’intervento di alcune persone che avevano cercato di domare le fiamme.
In corso le indagini per chiarire le cause dell’incendio.
Prestazione opaca e poco "feroce" per gli amaranto soprattutto sotto porta. Le speranze di promozione si affievoliscono
Notte di paura per il noto professionista. Ignoti appiccano il fuoco all’ingresso dell’ambulatorio
Ricostruire fiducia, sicurezza e dignità nel sistema delle cure primarie
Oftalmologia pediatrica, aggiornamento e profilassi al centro del confronto
Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato le più importanti cariche istituzionali della Regione
La scoperta del cadavere è avvenuta nel quartiere Germaneto. Gli agenti delle squadre volanti della Questura stanno perlustrando la zona
I 5000 del PalaCalafiore spingono la squadra di coach Polimeni verso l'incontro decisivo di mercoledì in Emilia Romagna
Il segretario del sindacato calabrese Valentino annuncia la manifestazione di sciopero delle farmacie private il 13 aprile a Roma
Professore di Storia contemporanea e preside di Facoltà presso l’Università per Stranieri di Perugia
Il festival accompagnerà la città dello Stretto fino al 24 aprile tra arte, mostre ed eventi culturali diffusi
La dura nota della società reggina che lamenta la mancata pulizia e igienizzazione della struttura