Il Pm ha disposto l'autopsia. Era un giovane calciatore del Rende
Un 14enne è morto a Lattarico, nel cosentino, dopo essere caduto con la sua bicicletta elettrica. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino avrebbe tentato un salto da un muretto finendo a terra.
Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, i carabinieri, il medico legale per l'accertamento del decesso e il magistrato di turno, che ha disposto l'avvio delle indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il magistrato ha anche disposto l'autopsia che potrebbe svolgersi già nelle prossime ore.
Tanti i messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati in queste ore sui social. Il giovane era conosciuto essendo un calciatore della squadra del Rende.Il Sindaco, la Giunta e l'intero Consiglio Comunale sottolineano quindi "come la perdita di una vita così giovane lasci un vuoto incolmabile e colpisca tutti nel profondo, unendo Rende e Lattarico in un abbraccio comune di cordoglio e preghiera".