Non si registrano feriti, ma i danni alle strutture sono consistenti
Squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro sono intervenute questo pomeriggio in via della Solidarietà, nel quartiere S. Maria, per un incendio che ha interessato alcune villette a schiera.
Le fiamme, partite da una delle abitazioni, si sono propagate rapidamente coinvolgendo altre due villette adiacenti. Fortunatamente non si registrano feriti, ma i danni alle strutture risultano consistenti.
Sul posto sono impegnate oltre 15 unità dei Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un’autoscala, che stanno lavorando per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Prestazione opaca e poco "feroce" per gli amaranto soprattutto sotto porta. Le speranze di promozione si affievoliscono
Notte di paura per il noto professionista. Ignoti appiccano il fuoco all’ingresso dell’ambulatorio
Ricostruire fiducia, sicurezza e dignità nel sistema delle cure primarie
Oftalmologia pediatrica, aggiornamento e profilassi al centro del confronto
Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato le più importanti cariche istituzionali della Regione
La scoperta del cadavere è avvenuta nel quartiere Germaneto. Gli agenti delle squadre volanti della Questura stanno perlustrando la zona
I 5000 del PalaCalafiore spingono la squadra di coach Polimeni verso l'incontro decisivo di mercoledì in Emilia Romagna
Il segretario del sindacato calabrese Valentino annuncia la manifestazione di sciopero delle farmacie private il 13 aprile a Roma
Professore di Storia contemporanea e preside di Facoltà presso l’Università per Stranieri di Perugia
Il festival accompagnerà la città dello Stretto fino al 24 aprile tra arte, mostre ed eventi culturali diffusi
La dura nota della società reggina che lamenta la mancata pulizia e igienizzazione della struttura