Reggio, incendiati nella notte tre mezzi della Castore

Autore Redazione Web | dom, 28 set 2025 12:19 | Reggiocalabria Incendio Castore

Sono in corso gli accertamenti per risalire all’origine dell’incendio

Reggio Calabria. Alle ore 2:56, il personale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria è intervenuto in Via Ravagnese Superiore, per domare un incendio che ha coinvolto tre mezzi della Castore, due dei quali completamente distrutti, mentre il terzo ha riportato danni da irraggiamento. I mezzi erano parcheggiati in un’area adibita a deposito di proprietà del Comune e della ditta Castore SRL.

I Vigili del Fuoco, afferma il Comando, sono giunti prontamente sul posto e hanno messo in atto tutte le operazioni necessarie per estinguere le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, il personale della scientifica e la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza. Sono in corso gli accertamenti per risalire all’origine dell’incendio. Non si registrano danni a persone.

Aggiornamenti e notizie