Corigliano-Rossano, 25enne arrestato: scoperti oltre 2 kg di hashish in casa

Autore Redazione Web | sab, 25 ott 2025 14:24 | Coriglianorossano Arresto Hashish

Il giovane è stato condotto nel carcere di Castrovillari

Un blitz dei carabinieri della Sezione operativa del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, supportati dalle unità cinofile antidroga, ha portato all’arresto di un 25enne per detenzione ai fini di spaccio di oltre due chili di hashish. L’operazione è stata coordinata dalla Procura di Castrovillari, diretta da Alessandro D’Alessio.

Il giovane, residente nella frazione marina di Schiavonea, era finito sotto la lente degli investigatori come possibile punto di stoccaggio di droga. Le prime perquisizioni non avevano dato esito, ma il fiuto dei cani antidroga ha permesso di scovare lo stupefacente nel piano mansardato dell’abitazione, nascosto in buste sottovuoto.

Nel locale attiguo sono stati trovati anche alcuni quantitativi di marijuana, mentre il grosso della droga consisteva in 20 panetti di hashish, per un peso complessivo superiore ai due chili.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e condotto al carcere di Castrovillari, mentre le indagini proseguono per ricostruire eventuali collegamenti con altre reti di spaccio sul territorio.

Aggiornamenti e notizie