Nel processo a Catanzaro l’ex sottosegretario è imputato per abuso d’ufficio e peculato
La condanna a cinque anni di reclusione é stata chiesta a carico dell'ex sottosegretario Giuseppe Galati nel processo in corso a Catanzaro, in Tribunale, in cui é imputato di abuso d'ufficio e peculato.
La richiesta é stata avanzata dal sostituto
procuratore di Catanzaro Graziella Viscomi, pubblico ministero nel
dibattimento.
Galati, oggi vicepresidente vicario di Noi Moderati, è
accusato, in particolare, di avere distratto fondi dall'ente in house della
Regione Calabria "Calabresi nel mondo", già in liquidazione.
L'assoluzione é stata chiesta, invece, nei confronti di
Mariangela Cairo, ex collaboratrice dell'ente in house.
I fatti contestati a Galati risalgono al 2012 e riguardano,
oltre alla distrazione di fondi, anche presunte assunzioni di favore nell'ente
"Calabresi nel mondo" e la violazione dello statuto della fondazione,
che prevedeva la gratuità degli incarichi.
Totale assenza di manutenzione delle caditoie, perdite idriche diffuse e infiltrazioni all’interno delle abitazioni
La nuova arteria, attesa da decenni, è vista come un collegamento cruciale tra i due versanti della regione
Il candidato sindaco del centrodestra ha diffuso una storia sui social direttamente da Roma
Controllati i settori dell’edilizia e dell’agricoltura in collaborazione con la Guardia di Finanza
L’iniziativa ha fatto tappa presso l’Istituto Tecnico Economico Piria-Ferraris-Da Empoli alla presenza di 150 studenti
La nota dei segretari Alessandra Baldari e Luigi Veraldi sulla fine del commissariamento giudicata "non sufficiente"
Particolare rilievo è stato dato all’esperienza maturata a livello locale presso l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia
Professore di Storia contemporanea e preside di Facoltà presso l’Università per Stranieri di Perugia
Dall’aula anche il via libera per la SSV San Roberto-Campo Calabro-Piani Aspromonte e per una nuova edizione di "Scirubetta"
L'iniziativa è promossa dalla sezione reggina della Lega Navale Italiana con il coinvolgimento del Convitto Nazionale Tommaso Campanella
Il coach reggino non riesce a contenere l'entusiasmo dopo la vittoria della sua compagine contro Reggio Emilia