Incidente sulla Statale 280 a Catanzaro: traffico bloccato, un ferito dopo il ribaltamento di un’auto

Autore Redazione Web | sab, 22 ago 2026 16:00 | Anas Incidente Catanzaro Statale-280

Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino delle normali condizioni di circolazione 

A causa di un incidente, il traffico è temporaneamente bloccato sulla strada statale 280 Dir “di Germaneto”, al km 3,500, in direzione dell’innesto con la SP48, nel territorio comunale di Catanzaro.
 
Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli. A seguito del tamponamento, un’autovettura si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita.
 
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino delle normali condizioni di circolazione nel più breve tempo possibile.

Aggiornamenti e notizie