Attraverso una nota stampa l'ATAM ha precisato quanto accaduto questa mattina sulle Bretelle del Calopinace, quando un mezzo è finito fuori strada, scontrandosi contro le barriere di protezione.
In merito all’incidente stradale occorso ad uno dei nostri scuolabus e a seguito delle dovute verifiche del caso ATAM precisa che:
- il conducente del veicolo aveva da poco iniziato la corsa e NON vi erano ancora passeggeri a bordo, ad eccezione dell’accompagnatore (illeso).
- L’operatore d’esercizio, attualmente ricoverato presso il GOM di Reggio Calabria, ha perso il controllo del mezzo a causa di un malore, nonostante il malessere in atto l’autista ha limitato i danni, riuscendo a non coinvolgere altri veicoli e fermare il mezzo prima che finisse nell’alveo del torrente.
All’operatore di esercizio vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, ed un ringraziamento alle forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso che sono intervenuti prontamente per evitare il peggio e ristabilire la normale circolazione.