Focus ‘ndrangheta: arrestate 2 persone per furto di energia elettrica

Autore Redazione Web | ven, 16 dic 2022 10:03 | Focus-'Ndrangheta Furto-Energia-Elettrica Occupazione-Abusiva-Alloggi

Altri due soggetti denunciati per occupazione abusiva di immobili.

Nei giorni scorsi, un controllo straordinario del territorio interforze è stato predisposto in zona Modena di Reggio Calabria, previsto nell’ambito del piano di azione nazionale e transnazionale focus ‘ndrangheta. Durante l'attività, personale dell’UPGSP, in collaborazione con il personale della Polizia Municipale di Reggio Calabria, previa verifica dei tecnici dell’Enel, ha accertato il furto di energia elettrica in due immobili, per il quale sono stati tratti in arresto i due occupanti, un uomo di 45 anni ed una donna di 60 anni.

Nell’ambito dei controlli che hanno interessato 11 unità immobiliari, è stata accertata l’occupazione abusiva di due appartamenti e denunciati in stato di libertà i due occupanti, un uomo di 25 anni ed una donna di 33 anni.

Infine, il controllo dei veicoli in transito ha consentito di sequestrare 5 autovetture che circolavano senza la copertura assicurativa obbligatoria e il ritiro di 4 carte di circolazione per la mancata revisione dei veicoli. 

Aggiornamenti e notizie