Dopo 11 anni, era accusato di falso in bilancio
Il Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Reggio Calabria, Giovanna Sergi, ha assolto «perché il fatto non sussiste» l’ex sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, dall’accusa di falso in bilancio. Con Arena, sono stati assolti con la stessa formula Leonardo Corbini, Domenico Marturano, Pietro Aloi, nella veste di Revisori dei conti, i dirigenti comunali pro tempore Vincenzo Cuzzola e Demetrio Barreca, e il Segretario generale del Comune, Pietro Emilio.
Oltre cento piccoli allievi del Polo d'Infanzia Valle Verde hanno simbolicamente adottato un albero e lanciato un forte messaggio
Il processo riguarda i fatti avvenuti il 13 ottobre 2023 nel quartiere Ravagnese, nei pressi dell'aeroporto
Criticità e disagi tra frane e viabilità compromessa nelle uniche due arterie del borgo collinare
Il sindaco f.f. Battaglia: "La commissione toponomastica sta portando avanti un percorso di recupero e valorizzazione della nostra identità"
L'evento, promosso dall'Associazione AMI, si è svolto sul Lungomare Falcomatà per rilanciare la cultura ecologica
Buche, perdite idriche e rifiuti non raccolti persistono nonostante le continue segnalazioni
Occorrono interventi tempestivi prima che la situazione degeneri
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia, distaccamento di Serra San Bruno
Si tratta di Rocco Antonio Commisso di Roccella Jonica e di Aurora di Vanna di Santa Domenica Talao
Il tecnico amaranto è intervenuto in conferenza stampa chiedendo alla squadra la massima concentrazione