Beach volley, a Reggio Calabria è festa in campo: il torneo cresce e conquista il pubblico

Autore Redazione Web | gio, 13 ago 2026 18:55 | Beach-Volley Planet-Beach-Arena Sebastiano-Pugliese Fabrizio-Nucera

Al Planet Beach Arena sfida tra 21 squadre, con protagonisti anche giovani talenti e una formazione arrivata dalla Polonia

Il Planet Beach Arena ha ospitato la quinta edizione del torneo di beach volley, con 21 squadre suddivise in quattro categorie e una partecipazione sempre più ampia anche da fuori regione.

Cesare Minniti per ReggioTv ha intervistato gli organizzatori dell'evento Sebastiano Pugliese e Fabrizio Nucera.

"Siamo veramente contenti, stiamo facendo numeri importanti. Abbiamo avuto anche il piacere di avere una tifosa speciale, una nonna di 102 anni venuta a tifare per il proprio nipote", ha raccontato Pugliese.

"È un evento che sta prendendo sempre più piede e attrae anche gente da fuori. Abbiamo una squadra polacca e una formazione giovanile composta da quindicenni. Siamo felici di coinvolgere sempre più ragazzi e ragazze", ha dichiarato Nucera.

Aggiornamenti e notizie