Il numero 10 amaranto ha sfoderato, con il Ragusa, la sua prestazione più brillante in riva allo Stretto: "Una bella domenica"
Dopo un avvio di stagione condizionato dai problemi fisici, Michele Guida si è finalmente preso la Reggina. Contro il Ragusa, il numero 10 amaranto ha sfoderato la sua prestazione più brillante in riva allo Stretto, firmando la sua prima doppietta in campionato e completando la gara perfetta con un assist e un’espulsione procurata. Una prova di alto livello che ha rievocato le qualità mostrate con la maglia del Savoia, cancellando con gli interessi la sfortuna delle scorse settimane.
L'attaccante ha espresso tutta la propria soddisfazione per essersi sbloccato anche in campionato dopo il centro già realizzato in Coppa: «Ho avuto questo infortunio che mi ha un po' frenato, però cerco sempre di allenarmi al massimo e farmi trovare pronto. Volevo segnare anche in campionato: è stata davvero una bella domenica».
L'attenzione, tuttavia, è già proiettata al prossimo turno sul campo dell'Enna, formazione all'ultimo posto della graduatoria ma reduce da due pareggi consecutivi. Una sfida da affrontare con la massima determinazione, come sottolineato dallo stesso fantasista: «Noi lo sappiamo, in questo girone non esistono partite facili, nemmeno quando giochi con squadre ultime in classifica. Tutte vengono a battagliare, soprattutto con la Reggina».