Reggio TV Notizie
OPEN ×

Tragedia al PalaCalafiore di Reggio Calabria: malore fatale per Beppe, storico dirigente del Padova Millennium Basket

Autore Giorgia Rieto | dom, 08 nov 2026 01:03 | Palacalafiore Reggio-Calabria Reggio-Bic

Malore fatale per uno degli storici dirigenti del Padova Millennium Basket che avrebbe dovuto affrontare la Reggio BIC 

Doveva essere una giornata di sport, condivisione ed emozioni, ma si è trasformata in una tragedia. Il dramma si è consumato al PalaCalafiore di Reggio Calabria, quando Beppe, storico dirigente del Padova Millennium Basket (PMB), da circa trent’anni al servizio della società, è stato colto da un malore nel piazzale del palazzetto.

Immediato l’intervento dei soccorsi e il successivo trasporto in ambulanza in ospedale. Nonostante la tempestività degli interventi, per Beppe non c’è stato nulla da fare. L’uomo è tragicamente deceduto, lasciando nello sconforto le persone presenti e il mondo della pallacanestro.

A darne notizia è stata la Vumbaca Reggio Bic, che attraverso i propri canali social ha voluto esprimere il cordoglio e la vicinanza alla società padovana, ai familiari e a quanti hanno condiviso con lui un lungo percorso umano e sportivo.

Una notizia che ha profondamente scosso l’ambiente, trasformando un appuntamento sportivo in un momento di dolore e raccoglimento.

Trent’anni di impegno, passione e dedizione: oggi il mondo dello sport piange Beppe. 


Aggiornamenti e notizie