La solidarietà del Segretario Provinciale della Lega di Reggio Calabria al vicepremier
"In qualità di Segretario Provinciale della Lega di Reggio Calabria, desidero esprimere la mia piena solidarietà al nostro Ministro e Segretario Federale, Matteo Salvini, in merito alla recente richiesta di condanna a sei anni avanzata dalla Procura di Palermo. Matteo Salvini ha sempre agito con determinazione e coraggio per difendere i confini del nostro Paese e garantire la sicurezza dei cittadini italiani. Le sue azioni, spesso fraintese e strumentalizzate, sono sempre state guidate da un profondo senso di responsabilità e amore per l’Italia".
Lo afferma Franco Recupero, Segretario Provinciale della Lega di Reggio Calabria, a seguito la richiesta di condanna da parte della Procura di Palermo a sei anni di carcere per Matteo Salvini sul caso Open Arms.
La richiesta di condanna rappresenta un attacco non solo alla persona di Matteo Salvini, ma anche ai valori e ai principi che la Lega difende con forza. In questo momento difficile, è fondamentale che tutti i membri del nostro movimento si uniscano per sostenere il nostro leader, riconoscendo il suo impegno e la sua dedizione - ha dichiarato Recupero - . Invito tutti i sostenitori della Lega a manifestare il loro supporto a Matteo Salvini, affinché possa continuare a lavorare con la stessa passione e determinazione che ha sempre dimostrato. La nostra battaglia per un’Italia più sicura e sovrana non si fermerà" - ha concluso il Segretario Provinciale della Lega.