Peggio della cittá reggina solo Crotone
Stilata la classifica di BenVivere per il 2024. La nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze é stata coordinata da NeXt Economia e contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla generatività delle province italiane.
Vince Pordenone che dopo sei anni espugna Bolzano come stile di vita mentre Reggio Calabria scende sempre piú in basso. Peggio della cittá reggina solo Crotone, le due cittá occupano rispettivamente l'ultimo e il penultimo posto.
Nella top 10: Pordenone, Siena, Milano, Trieste, Firenze, Trento, Rimini, Udine, Parma, Bolzano.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
Vittima di una delle più gravi tragedie marittime della Seconda Guerra Mondiale
Reggio Bic conclude il proprio campionato con un positivo sesto posto e una salvezza conquistata con tranquillità
Adesso si apre un nuovo capitolo: nei playoff la Futura affronterà la New Taranto