Il vicepremier ringrazia Anas ed imprese per il lavoro svolto
"Anas ha completato in 11 giorni i primi lavori urgenti necessari per riaprire al traffico la statale 280 "dei Due Mari" dopo i danni subìti per le gravi conseguenze del maltempo che ha colpito il territorio di Lamezia Terme (Catanzaro) lo scorso 21 ottobre".
Queste le dichiarazioni del Vicepremier e Ministro Matteo Salvini che ha seguito con attenzione la vicenda esprimendo "grande soddisfazione".
"La riapertura è stata possibile grazie al lavoro del personale di Anas, delle imprese esecutrici e dei fornitori che non si sono fermati nemmeno di notte.A loro va il mio particolare ringraziamento" - sottolinea Salvini.
Rigenerazione urbana, collegamenti e grandi infrastrutture al centro dell’intervento del candidato sindaco: “Occasioni perse e nuove opportunità per rilanciare la città”
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Sei le persone denunciate tra cui tre cittadini extracomunitari
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Determinante anche lo studio morfodinamico della costa
Ritardi nelle fatture, contatori non funzionanti e reclami senza risposta al centro della segnalazione
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
Vittima di una delle più gravi tragedie marittime della Seconda Guerra Mondiale
Reggio Bic conclude il proprio campionato con un positivo sesto posto e una salvezza conquistata con tranquillità
Adesso si apre un nuovo capitolo: nei playoff la Futura affronterà la New Taranto