Confermata l'indiscrezione della nostra emittente
Confermate le nostre indiscrezioni riguardanti l'inaugurazione della nuova piazza De Nava. Arriva adesso anche l'ufficialità per la cerimonia in programma giorno 3 dicembre alle ore 19.00. Countdown già iniziato per consegnare a tutta la città lo storico salotto davanti al Museo Archeologico completamente restaurato, anche se già nelle ultime ore, tanti curiosi hanno potuto ammirare le innovative fontane e l'area relax.
Una domenica ricca di appuntamenti: Cannizzaro inaugura il comitato elettorale, Battaglia apre la segreteria politica
Il mister amaranto non sottovaluta l'avversario nonostante la classifica
Il Comune della città della Piana ha annunciato di aver attivato i servizi sociali per l'accertamento delle responsabilità
Erbacce infestanti, rifiuti di ogni genere, perdite idriche e marciapiedi dissestati a due passi dal PalaCalafiore
Lo stato di agitazione è stato proclamato dalle segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti
Match in diretta sul canale YouTube di Lega Volley. Il capitano Laganà: "Proveremo a reagire dopo la sconfitta in gara 5"
Il momento culminante delle celebrazioni è atteso per oggi con la tradizionale processione a mare
Ai microfoni di ReggioTV è intervenuta Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi
L’iniziativa ha rappresentato anche il momento inaugurale della dodicesima edizione di “Giochiamo per un Sorriso”
Durante la cerimonia è stata donata al cantautore anche una copia in miniatura dei celebri Bronzi di Riace
La formazione di mister Peppe Scopelliti affronterà la forte Gallinese per puntare a vincere il titolo regionale