Ordigno rinvenuto all’ex ospedale di Palmi: fatto brillare dagli artificieri

Autore Redazione Web | gio, 04 set 2025 21:42 | Palmi Ordigno Ex-Ospedale-Palmi

L’episodio ha comportato un rallentamento dei lavori di adeguamento della struttura

Durante i lavori di adeguamento della Casa di Comunità all’interno dell’ex ospedale di Palmi, in via Bruno Buozzi, è stato rinvenuto un ordigno.

L’allarme è scattato nella giornata odierna, quando gli operai impegnati nel cantiere hanno notato l’oggetto sospetto. Sul posto sono intervenuti gli artificieri, che hanno messo in sicurezza l’area e provveduto a far brillare l’ordigno in totale sicurezza.

Non si registrano feriti e l’intervento si è svolto senza problemi, grazie alla prontezza degli operatori e delle forze dell’ordine. L’episodio ha comportato un rallentamento dei lavori di adeguamento della struttura, destinata a ospitare servizi sanitari e sociali per i cittadini.

Le autorità locali hanno sottolineato l’importanza di mantenere la massima cautela in tutti i cantieri della zona, dove occasionalmente possono essere rinvenuti oggetti pericolosi.


Aggiornamenti e notizie