La Calabria ricorda i tre militari morti nella tragedia avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorso
Bandiere esposte a mezz’asta sulla facciata di Palazzo Campanella in occasione delle esequie dei Carabinieri deceduti a Castel D'Azzano.
A seguito della proclamazione del lutto nazionale da parte del Consiglio dei ministri, il Consiglio regionale della Calabria ricorda i tre militari morti nella tragedia avvenuta nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 ottobre nel comune della provincia di Verona.
I funerali dei tre carabinieri, uccisi durante il servizio di perquisizione di un'abitazione in vista di uno sgombero abitativo, avverranno nella forma delle esequie di Stato, oggi, venerdì 17 ottobre, a Padova.
Tragico incidente a San Fili nella tarda serata di ieri: nello schianto perdono la vita un 19enne e un 46enne
Dopo un periodo di relativa calma, nel cuore di Reggio tornano episodi di violenza e disordine
Conclusi i percorsi del Premio Cosmos studenti con i licei reggini
In occasione della Giornata nazionale del 19 aprile, volontari e Chiesa uniti per sensibilizzare cittadini e studenti
Via libera del Consiglio Metropolitano alla rimodulazione dell’accordo con il “Piccolo Museo San Paolo”
Tutela dell’ambiente, cultura marittima e formazione delle nuove generazioni al centro dell’accordo
Prestigioso premio al valore artistico e alla carriera consegnato dal presidente Occhiuto
In palio l’accesso alla finale per l’11°-12° posto
Il percorso ha puntato sul linguaggio della musica come strumento educativo vicino ai giovani
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di educazione alla prevenzione e alla sicurezza
Sette eventi diffusi hanno coinvolto bambini e ragazzi in un contesto di sana aggregazione