Malinteso su un bagaglio. Volo Ryanair Torino-Reggio Calabria parte con un'ora di ritardo

Autore Antonio Spina | dom, 30 nov 2025 09:50 | Ryanair Bagaglio Passeggero

Disavventura per un passeggero costretto ad abbandonare l'aeromobile

Disavventura per un passeggero del volo Ryanair Torino-Reggio Calabria a causa di un malinteso su un bagaglio.

Un uomo, che aveva portato a bordo dell'aereo un bagaglio di grandi dimensioni, ha riferito al personale di volo di aver selezionato tale opzione al momento dell'acquisto del biglietto, circostanza che si era già verificata per il viaggio d'andata Reggio Calabria-Torino.

A causa del malinteso venutosi a creare tra il passeggero e il personale della compagnia aerea, risultava necessario l'intervento degli agenti della polizia di stato i quali, facendo riferimento a quanto sostenuto dal personale di bordo, contestavano l'azione, spiegando che i bagagli di quelle dimensioni potevano essere sistemati esclusivamente in stiva.

L'intervento della polizia di Stato è durato oltre mezz'ora ed alla fine, l'uomo è stato accompagnato fuori dall'aeromobile. In conseguenza di ciò, il volo Ryanair Torino-Reggio Calabria, è partito con oltre un'ora di ritardo.

Aggiornamenti e notizie