Solidarietà sul territorio: il Bocale Calcio Admo e l’Associazione Don Milani insieme per una spesa solidale

Autore Redazione Web | mer, 06 maggio 2026 19:10 | Spesa-Solidale Bocale-Calcio-Admo Associazione-Don-Milani

L’appuntamento è fissato per il 9 maggio dalle 14:30 alle 19:30 presso il Sigma di Viale Aldo Moro 

Il prossimo sabato 9 maggio, dalle ore 14:30 alle 19:30, il Bocale Calcio Admo insieme all’Associazione Don Milani promuoveranno un’importante iniziativa di solidarietà sul territorio di Reggio Calabria.

L’appuntamento è fissato presso il supermercato Sigma di Viale Aldo Moro, dove verrà organizzata una spesa solidale finalizzata alla raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità.

Tutto il materiale raccolto sarà interamente donato alla Parrocchia del Soccorso, punto di riferimento fondamentale per molte famiglie e persone in difficoltà del territorio.

L’iniziativa si realizza anche grazie al supporto di una nuova volontaria dell’Associazione Don Milani, Antonella Barreca, il cui contributo ha reso possibile un’ulteriore organizzazione e rafforzamento del progetto solidale.

Il Bocale Calcio Admo e l’Associazione Don Milani rinnovano l’invito a cittadini, tifosi e sostenitori a partecipare numerosi, trasformando un gesto semplice in un aiuto concreto per chi vive situazioni di bisogno.

La solidarietà è un’azione collettiva: insieme diventa più forte.

Aggiornamenti e notizie