Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che purtroppo nulla hanno potuto fare per salvare la vita della donna
Tragedia a Locri, dove una donna ha perso la vita carbonizzata nel proprio appartamento.
La donna, C.C.A. classe 1937 si trovava all'interno della propria abitazione sita nella centralissima Via Marconi quando, al suo interno, è scoppiato un incendio.
La corsa dei Vigili del Fuoco non è riuscita a salvare la vita della donna nonostante la velocità che ha portato la squadra di Siderno sul posto.
Con l'autoscala, i pompieri hanno raggiunto il quarto piano dell'edificio e, contemporaneamente la porta d'ingresso accedendo all'appartamento, ma la donna era già deceduta a causa delle gravi ustioni riportate.
Forse le sue condizioni le hanno impedito di fuggire alle fiamme che, in pochi secondi hanno avvolto il divano e gli arredi vicini. Il magistrato di turno sta coordinando le indagini per accertare le cause dell'incendio.