25 Novembre, ergastolo per Alessandro Impagnatiello: uccise Giulia Tramontano, fidanzata e futura madre del figlio

Autore Giorgia Rieto | lun, 25 nov 2024 15:40 | Isolamento-Diurno Giulia-Tramontano Alessandro-Impagnatiello

Presente in aula la famiglia di Giulia, per l'uomo anche tre mesi di isolamento diurno 

È arrivato nella Giornata dedicata alla lotta contro il Femminicidio la sentenza che ha condannato Alessandro Impagnatiello, l'uomo che uccise nel 2023 Giulia Tramontano, sua fidanzata e futura madre di suo figlio.

L'uomo é stato condannato all'ergastolo con tre mesi di isolamento diurno

L'omicida é stato inoltre dichiarato interdetto dai pubblici uffici ed é decaduta la podestá genitoriale nei confronti del figlio avuto da una precedente relazione.

Presente in aula la famiglia di Giulia: la madre, il padre, la sorella e il fratello, visibilmente colpiti dall'emozione dopo la condanna.


Aggiornamenti e notizie