Continuano le attivitá di controllo da parte della Polizia Locale
La Polizia Locale di Reggio Calabria é intervenuta su numerosi incidenti stradali in cittá. I piú gravi sono stati registrati a metá settimana, quando un centauro minorenne ha impattato con una protezione di cantiere sita sul Lungomare Falcomatá, cadendo al suolo e riportando diverse fratture multiple. Il ragazzo é stato ricoverato in prognosi riservata al GOM.
Nella stessa giornata, martedí 26 novembre, un automobilista é finito contro un distributore sito nei pressi della Stazione Centrale, danneggiandolo pesantemente, tanto da dover richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'area. Il conducente, sottoposto al test etilometrico, é risultato con un tasso alcolemico di quattro volte superiore ai limiti di legge.
Prestazione opaca e poco "feroce" per gli amaranto soprattutto sotto porta. Le speranze di promozione si affievoliscono
Notte di paura per il noto professionista. Ignoti appiccano il fuoco all’ingresso dell’ambulatorio
L'intervento del vicepresidente Vincenzo Nociti a nome dell'intero consiglio che rappresenta i professionisti reggini
Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato le più importanti cariche istituzionali della Regione
Il falso messaggio potrebbe contenere virus informatici o nascondere tentativi di hackeraggio per sottrarre dati sensibili
Il segretario del sindacato calabrese Valentino annuncia la manifestazione di sciopero delle farmacie private il 13 aprile a Roma
Il festival accompagnerà la città dello Stretto fino al 24 aprile tra arte, mostre ed eventi culturali diffusi
Il segretario generale della CISL FP chiede la convocazione di un tavolo tecnico
La dura nota della società reggina che lamenta la mancata pulizia e igienizzazione della struttura
Nella replica la società di pallacanestro evidenzia i tempi stretti di turnover tra i diversi eventi delle finali EYBL
Nessuna soluzione nonostante i sopralluoghi di Comune e Sorical