L'uomo aveva 46 anni
La notizia legata alla tragica morte di Francesco Branca, 1° maresciallo dell'Esercito, impegnato in missione a Novo Selo, in Bulgaria, é stata resa nota nella giornata odierna. A renderlo noto il Ministro della Difesa Crosetto.
Branca era originario di Reggio Calabria e aveva 46 anni. Faceva parte della brigata informazioni tattiche di Anzio, specializzato in operazioni di difesa e guerra elettronica.
Diversi i messaggi di cordoglio sul web da parte delle Autoritá come Ignazio La Russa, presidente del Senato, del sottosegrtario alla Difesa, Isabella Rauti.
La redazione di ReggioTv si unisce al cordoglio della famiglia in un momento segnato dal profondo dolore.
Prestazione opaca e poco "feroce" per gli amaranto soprattutto sotto porta. Le speranze di promozione si affievoliscono
Notte di paura per il noto professionista. Ignoti appiccano il fuoco all’ingresso dell’ambulatorio
L'intervento del vicepresidente Vincenzo Nociti a nome dell'intero consiglio che rappresenta i professionisti reggini
La scoperta del cadavere è avvenuta nel quartiere Germaneto. Gli agenti delle squadre volanti della Questura stanno perlustrando la zona
Alla cerimonia di inaugurazione hanno presenziato le più importanti cariche istituzionali della Regione
Il segretario del sindacato calabrese Valentino annuncia la manifestazione di sciopero delle farmacie private il 13 aprile a Roma
I 5000 del PalaCalafiore spingono la squadra di coach Polimeni verso l'incontro decisivo di mercoledì in Emilia Romagna
Il festival accompagnerà la città dello Stretto fino al 24 aprile tra arte, mostre ed eventi culturali diffusi
La dura nota della società reggina che lamenta la mancata pulizia e igienizzazione della struttura
Nella replica la società di pallacanestro evidenzia i tempi stretti di turnover tra i diversi eventi delle finali EYBL
Nessuna soluzione nonostante i sopralluoghi di Comune e Sorical